Silvano d’Orba(AL), i Carabinieri di Capriata d’Orba hanno eseguito un ordine di carcerazione.

I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Capriata d’Orba hanno tratto in arresto Angelo Pirrotta, a seguito di aggravamento di pena. L’uomo dell’età di 50 anni, residente nel Comune di Silvano D’Orba, è stato colpito da carcerazione in forza di un ordine emesso dalla Procura di Alessandria, in seguito alla condanna per rapina commessa in Ovada nel 2010, poichè responsabile di una rapina impropria in danno di un cittadino ovadese a cui aveva sottratto con violenza il cellulare. Stamattina i militari della Stazione di Capriata d’Orba lo hanno rintracciato, tratto in arresto e tradotto presso la casa circondariale “Cantiello e Gaeta” di Alessandria, ove dovrà espiare la pena di 3 anni.


Capriata d’Orba, denunciata in stato di libertà per possesso di un telefono rubato.

I Carabinieri hanno denunciato una giovane stazzanese dell’età di 29 anni, trovata in possesso di un telefono cellulare appartenente ad un novese che ne aveva denunciato il furto nel mese di gennaio.

Le indagini condotte dai Carabinieri di Capriata d’Orba a seguito della denuncia sporta hanno consentito, con l’analisi delle celle e dei tabulati telefonici, di risalire alla donna che utilizzava quel telefono provento di furto. Adesso B.C.F. è stata deferita all’Autorità Giudiziaria di Alessandria e dovrà rispondere del reato di ricettazione.