Direttore buona giornata,

senza entrare nel merito del deprecabile episodio verificatosi in citta’ nel pomeriggio di sabato, non essendo stato presente mi limito a leggere dei  giornali  la cronaca, vorrei porre qualche domanda:
ma i partiti interessati non si sentono in dovere di prendere una posizione precisa in merito?  A meno che non mi sia sfuggito qualcosa direi che nessun commento ufficiale ci sia stato.  Tante chiacchiere ma nulla di concreto.
“Tutto chiarito” ho letto su Oggi Cronaca


In un contesto di dialettica politica democratica, un tafferuglio, ognuno lo chiami come vuole, in centro citta’ tra esponenti politici in questa o precedente legislatura, vogliamo considerarlo un evento normale?

Un evento democratico da portare ad esempio?

Le direzioni dei partiti, in ambito locale perlomeno, ritengono di far semplicemente finta che nulla sia successo?

Cordiali saluti.

Il tortonese fidato

La considerazione del lettore è degna di attenzione e come la quasi totalità delle lettere la pubblichiamo. Noi crediamo che i partiti vogliamo dimenticare al più presto questo brutto episodio che però, per obiettività più che i partiti coinvolge due singoli individui entrambi molto focosi. Una brutta parentesi vero, ma che non deve intaccare chi lavora bene a favore della città e intende spendersi per candidarsi o sostenere un candidato. A fonte di due teste calde ci sono persone che credono nella politica, stanno lavorando seriamente per la città e non meritano di essere coinvolti in brutte figure come quella di sabato.