Dopo il successo del primo appuntamento dedicato al paranormale, tornano domani, domenica 24 marzo ad Albenga, i convegni sul Mistero organizzati da “Misteri di Liguria” di Luca Valentini.
Il secondo appuntamento che si svolgerà sempre nel magnifico Auditorium San Carlo di via Roma a partire dalle 15,30 vedrà protagonista Anna Tamburini Torre, giornalista, scrittrice, docente di psicologia, studiosa e ricercatrice del mondo immateriale, master Reiki, counselor e spiritual coach.
Anna Tamburini Torre già direttrice di importanti testate nazionali ed internazionali, partecipa abitualmente anche a conferenze, convegni, seminari, trasmissioni televisive e radiofoniche in Italia e all’estero.

“Intervista ad un Arcangelo…cose dall’altro mondo” è il titolo dell’incontro dedicato a trattare le insaziabili istanze esistenziali che da sempre l’uomo ripete a se stesso a all’universo alla ricerca di una risposta appagante che possa dargli pace… :”Perché vivere? Perché morire?, dopo la vita cosa c’è? Cosa c’è dopo la morte?…” affrontate con la straordinaria collaborazione di… UN ARCANGELO!


L’ingresso in sala avverrà dalle ore 15,30 e sarà libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. L’evento gode della collaborazione di Mantellassi Immobiliare (Alassio), MoMart Guest House (Andora), Pasta Fresca Morena (Ventimiglia), Atene Edizioni, Stefania Merello, Target (Albenga).
Presenta Luca Valentini.