Da lunedì 25 febbraio verrà allestita un’area di cantiere per la sosta dei mezzi ed il posizionamento delle  attrezzature e della strumentazione necessaria per lo svolgimento di indagini di monitoraggio ed attività di rilievo geometrico-strutturale per conto RFI S.p.A., in corrispondenza del sottopasso ferroviario di via Maggioli/piazza Mentana .

Per garantire la sicurezza della circolazione veicolare e pedonale, dalle ore 9 alle ore 17 dei giorni 25, 26, 27, 28 febbraio e 1 marzo 2019 (e comunque fino al termine dei lavori) verrà realizzata una sola carreggiata di marcia, a senso unico alternato regolato da un apposito impianto semaforico in corrispondenza del sottopasso ferroviario di via Maggioli/piazza Mentana.


Inoltre, dalle ore 9 alle 17 dei giorni 25 e 26 febbraio 2019 verrà disposta la chiusura al transito pedonale e ciclabile del percorso pedonale del sottopasso ferroviario, nel tratto compreso fra via della Maranzana fino a piazza Mentana. Sarà consentito il passaggio di pedoni/biciclette da via Maranzana in direzione via Maggioli.