Conferenza 18 gennaio  ore 20,30
Forme pensiero e impianti limitanti 
relatori
Eugenio Midena master reiki, radioestesista naturopata e dott.ssa Gabriella Mainardi biologa (acque vibrazioniali)
Presso Shanta Pani School via Ugone Visconti 8/a ,Tortona 
Il pensiero emozionale(forma psichica in grado di influenzare e modificare le informazioni presenti in un soggetto) viene definito come l’emozione legata al pensiero che lo rende positivo o negativo. Pensieri emozionali risuonano in maniera diversa all’interno e all’esterno di noi, ciò provoca sia dei cambiamenti che dei richiami della stessa tipologia.
Questi gruppi di emozioni poi scivolano nell’inconscio e formano eggregore, parallelamente queste vengono agganciate in coscienza collettiva.Ciò influisce direttamente od indirettamente su tutti.
Da qui le eggregore aumenteranno il loro potenziale distruttivo o costruttivo.
Persone con tendenze caratteriali simili attrarranno loro simili: ” Legge dell’attrazione”.
Spesso queste emozioni derivano da esperienze vissute in questa vita o in altre vite, conscie od inconscie, memorizzate o no. Possono derivare da programmi inseriti, da convinzioni o da danni nel sistema informativo.
Tutto rimane agganciato a vari livelli e viene cosí meno il libero arbitrio; ovvero ciò che ci consente di reagire, operare, agire è condizionato e limitato.
Si vedrà’ quindi come ci si possa sganciare da questi fardelli, come uscire dalla gabbia, trovando il blocco, il gancio, la catena che impedisce di portare a termine il lavoro che si è venuti a fare su questa terra.
Verranno fatte delle prove sui presenti attraverso il test muscolare kinesiologico, in modo da far comprendere meglio quanto di sommerso, di depotenziante e di deprimente sia nascosto nei cassetti del subconscio.
Ingresso libero, gradita la prenotazione
Info 3332115247