La richiesta di cambiamento e di certezze dei cittadini di Novi Ligure, ha fatto si che le forze politiche di Centro Destra nei mesi scorsi avviassero una attenta ed approfondita riflessione sui problemi della città, sulle possibili prospettive, su cosa si poteva e si doveva fare, ma anche sul come farlo.

Questo lungo percorso ha portato dunque le forze politiche in linea ed ossequio alla scelta di unità espressa a livello locale e regionale ad una coesione programmatica con l’espressione condivisa di Gian Paolo Cabella a candidato Sindaco. Dopo decenni di amministrazione di Sinistra, la Nostra Città necessita di cambiamento, ma soprattutto di competenza ed esperienza per ridarle futuro. Sicuri della bontà e concretezza delle linee programmatiche, coesi attorno al candidato Sindaco Gian Paolo Cabella siamo quindi aperti al confronto con tutti quei cittadini che vogliono concorrere alla costruzione di un futuro migliore per Novi e auspichiamo che si uniscano a noi per condividere il progetto di una nuova Novi.


Sabato 2 febbraio alle ore 17.30 presso la Sezione della Lega in via Amendola 11 ci sarà la presentazione ufficiale del candidato e della coalizione, aperta a giornalisti e cittadini.

Saranno presenti anche i vertici provinciali e regionali dei movimenti politici. Seguirà aperitivo.

Lega Sezione Novi Ligure – Forza Italia Sezione Novi Ligure

Fratelli d’Italia Associazione Civica Avanti Novi Associazione SìAmoNovi