Un uomo conteso fra due donne e una vicenda che finisce davanti alla Giustizia.

La gelosia, tra donne è un fatto abbastanza comune, ma quando questa arriva a ledere la sfera personale, sfocia in continue accuse verbali e a quanto pare anche sui social, è inevitabile scattino misure drastiche.


E’ accaduto a una donna  di 35 anni, residente a Tortona, che è a quanto pare è stata denunciata per stalking e lesioni dalle forze dell’ordine di Voghera, città in cui lavora e in cui abita la presunta rivale di 27 anni.

Secondo le informazioni di cui siamo venuti in possesso, la tortonese e la collega di Voghera sono giunte ai ferri corti a causa di un uomo, collega di entrambe.

Le versioni sulla vicenda, però, sono contrastanti.

Nella prima, quella della vogherese, sembra che la tortonese temendo che fra lui e l’altra collega fosse nata una relazione, abbia iniziato iniziato a tormentare la 27enne. Secondo il racconto della vogherese, pedinamenti, ingiurie e diffamazioni (anche attraverso i social) erano quasi all’ordine del giorno. Gli scontri, dapprima verbali, inoltre, si sarebbero poi trasferiti sui social e, a quanto pare, sono giunti anche allo scontro fisico con la vogherese che, sempre secondo l’accusa, sarebbe stata aggredita fisicamente dalla tortonese. E’ stato a quel punto che la 27enne si è rivolta alle forze dell’ordine denunciando la 35enne tortonese per stalking e lesioni.

Nella seconda versione, quella della tortonese, invece, ad essere aggredita sarebbe stata proprio la 35enne di Tortona. Due gli episodi che l’avrebbero vista coinvolta: uno in un luogo pubblico dove sarebbe stata vittima di un’aggressione verbale da parte della collega di 27 anni insieme ad un’altra persona presente, e l’altro con minacce che hanno addirittura fatto intervenire le forze dell’rodine con conseguente denuncia penale da parte della Tortonese nei confronti della 27enne di Voghera.

Tutta la vicenda adesso è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria lombarda ed è pendente presso il Tribunale di Pavia, che dovrà decidere in merito e dipanare il giallo su chi ha ragione e chi ha torto.

Nel frattempo le due colleghe, ovviamente, non lavorano più insieme.