Nella galleria interna del Centro Commerciale Oasi di Tortona è in programma per il week end del 26 e 27 Gennaio la QUINTA EDIZIONE della FIERA DEGLI SPOSI dedicata a tutti gli sposi ma non solo; i professionisti presenti in galleria proporranno tutto quello che vi può servire per organizzare al meglio una festa; Il matrimonio in primis ma anche feste di Comunione, compleanni o altri momenti di gioia da condividere con chi vi è più caro.

Saranno presenti: atelier di abiti per la sposa e lo sposo, abiti da cerimonia, bomboniere artigianali uniche,  ristoranti e professionisti del catering.


A completare la rassegna esperti di composizioni e addobbi floreali, professionisti delle foto e dei video, figure insostituibili quando l’evento deve essere unico e ricordarsi nel tempo.

Un’altra novità per l’edizione di quest’anno è la presenza di  due  eleganti auto d’epoca, una Lancia Appia degli anni ’50  e una Lancia Fulvia Berlina degli anni ’60. In un giorno così importante anche l’auto che trasporta gli sposi deve essere assolutamente all’altezza.

Tutti gli operatori del settore presenti quest’anno in galleria sono di Tortona e zone limitrofe. Sabato 26 e  domenica  27 gennaio la Città commerciale Oasi ospita quindi una rassegna unica nel nostro territorio, un’occasione molto interessante per conoscere in poco tempo tanti professionisti  indispensabili per un “giorno indimenticabile”.