Come da tradizione, il Lion Club Tortona Castello ed il Lion Club Tortona Host, con il Leo Club Tortona, vi invitano ad assistere allo spettacolo Natalizio, i cui proventi andranno alla Fondazione Internazionale dei Lions Club (LCIF) che, grazie a progetti umanitari e contributi finanziari, aiuta noi tutti a fornire una speranza alle comunità locali in caso di calamità ed alle persone più bisognose.
Lo spettacolo che sarà messo in scena quest’anno, con la regia di Francesca Pasino e le musiche originali di Raffaello Basiglio, prende ispirazione da un’opera dell’autore Gallese Dylan Thomas intitolata “Under Milkwood”. Nata come Dramma radiofonico per Voci, e commissionata dalla BBC fu pubblicata nel 1954.
Un narratore invita gli spettatori ad ascoltare i sogni ed i pensieri più segreti degli abitanti di un piccolo villaggio Gallese affacciato sul mare. Man mano che si fa giorno, il pubblico farà conoscenza con i vari protagonisti e, sempre dolcemente accompagnato dalla voce del narratore, li vedrà vivere un giorno qualunque della loro esistenza, tra desideri, amori e pettegolezzi, fino al tornare della notte.

Come da tradizione dopo lo spettacolo  nel ridotto del Teatro  musica, cioccolata calda e dolci per festeggiare insieme Natale!!!