Nuova iniziativa dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Gianni Tagliani: Sabato 8 dicembre dalle ore 15 in piazza si farà l’albero di Natale insieme

Dopo il successo dello scorso anno, quando fu lanciata per la prima volta l’iniziativa, ritornano gli alberi in piazza per le prossime festività.

Accanto a quello del Comune che sarà posizionato dagli operai e addobbato dalla DN Elettrotecnica ci saranno quelli che verranno invece allestiti dai bambini, dai loro genitori e da tutti i cittadini che interverranno.

“L’albero di Natale lo facciamo insieme” recita lo slogan del comune e del cantiere cultura. E’ un simbolo della nostra comunità e in collaborazione con Paola ci saranno due laboratori in biblioteca per preparare gli addobbi con i bambini grazie alla fornitura del materiale da parte della cartoleria Cassinelli.

Ci sarà poi un albero che verrà addobbato interamente da Gestione Ambiente con materiale ottenuto dal riciclo: una bella novità.

E, infine, cioccolata calda per tutti. Alla sera, dopo l’iniziativa, verranno accese le luci natalizie installate da parte dell’Illuminotecnica Gilardenghi e finanziate dall’Amministrazione comunale.