E’ pervenuta l’ordinanza con cui la Provincia di Alessandria disciplina la circolazione stradale per realizzare lavori di somma urgenza in corrispondenza delle due rampe dell’intersezione a livelli sfalsati tra la S.P. n. 211 della Lomellina e la S.P. n. 10 Padana Inferiore nel Comune di Tortona.

L’intervento prevede la sostituzione di due giunti particolarmente ammalorati; pertanto la Provincia ha disposto l’interrruzione del transito veicolare lungo le rampe degli svincoli, dalle ore 8,00 di venerdì 23 novembre 2018 alle ore 12,00 di lunedì 26 novembre 2018 per la direzione Sale/Autostrada- Alessandria, prevedendo il seguente percorso alternativo: proseguire lungo la S.P. n. 211 “della Lomellina”, immettersi sulla rampa di svincolo direzione Sale/Autostrada-Tortona con prosecuzione sulla S.P. n. 10 “Padana Inferiore” sino alla rotatoria con inversione della marcia in direzione Alessandria.

Per quanto concerne la rampa di svincolo direzione Tortona – Sale/Autostrada il traffico veicolare sarà invece interrotto dalle ore 8,00 del giorno 26 novembre 2018 alle ore 18,00 del 30 novembre, con il seguente percorso alternativo: proseguire lungo la S.P. n. 10 “Padana Inferiore” con immissione nella canalizzazione per la rampa Alessandria – Sale/Autostrada e prosecuzione sulla S.P. n. 211 “della Lomellina” con direzione Sale/Autostrada.

Ufficio Stampa Comune di Tortona