Sabrina Castellano

Un lavoro regolare è l’inizio della propria emancipazione. Con questo slogan si è svolta al terza edizione di “Filialeinrosa” l’iniziativa promossa da “Staff Spa” (http://www.staff.it/) l’ Agenzia per il lavoro diretta da Sabrina Castellano con sede a Tortona in corso Alessandria 105, che aiuta le donne (ma non soltanto loro) ad essere indipendenti.

Sabato scorso sono intervenuti all’incontro il Sindaco di Tortona Gianluca Bardone, l’Assessore alle Pari Opportunità Vittoria Colacino, la maratoneta Katia Figini, ideatrice di “Run for women” e Pia Camagna, medico tortonese, molto conosciuta e apprezzata.

I protagonisti hanno raccontato la loro esperienza di valore, incoraggiando giovani donne a non porsi limiti.

Sono state distribuite tavolette di cioccolato Lilt per sostenere questa importante associazione nella prevenzione femminile.

Molto soddisfatta Sabrina Castellano, Responsabile della filiale:”Il nostro impegno concreto – ha detto – è fornire ogni giorno un supporto alle donne per trovare lavoro nella piena legalità, nel pieno rispetto dei livelli retributivi e della sicurezza, perché andare in piazza il 25 novembre e colorarsi la faccia di rosso non basta più. La Giornata contro la violenza sulle donne è l’occasione per ribadire che un lavoro regolare è l’inizio della propria emancipazione.  Almeno per noi.”

Di seguito alcune immagini dell’evento