Ancora una protesta da parte dei militanti di CasaPound a Tortona che, questa volta, tramite uno striscione appeso in piazza Duomo, nel cuore di Tortona denunciano l’indifferenza delle forze politiche sui parcheggiatori abusivi.


“È evidente che manchi la volontà politica di risolvere una situazione che si ripercuote quotidianamente nei parcheggi cittadini – spiega il responsabile di CasaPound di Tortona, Andrea Mantovani – ancora in questi giorni una ragazza è stata infastidita da un abusivo, mentre un altro ragazzo ha segnalato molestie. Esiste un’ordinanza adottata giustamente dal sindaco Gianluca Bardone, ma che viene completamente ignorata da tutte le forze politiche, portando all’indifferenza tale problema”.
“Negli ultimi consigli comunali, alcuni consiglieri non hanno fatto altro che parlare di noi e della nostra sede, condannando la nostra protesta fatta a inizio anno contro gli abusivi, dimenticandosi dei reali problemi che ogni giorno i cittadini sono costretti a sopportare. L’accattonaggio molesto – conclude Mantovani – va fermato ad ogni costo”.