Anche quest’anno Gestione Ambiente fa un regalo speciale a tutti. Organizza Laboratori di Natale gratuiti, utili e divertenti dove, sotto la guida esperta di una decoratrice, chiunque (anche i più piccini) potrà imparare a realizzare addobbi natalizi originali e unici utilizzando solo materiale di riciclo.
Sabato 1 e domenica 2 dicembre, dalle ore 11.00 alle ore 18.00, a Tortona presso Palazzo Guidobono in Piazza Aristide Arzano.
I Laboratori di Natale di Gestione Ambiente sono, dunque, l’occasione per dare libero sfogo alla propria creatività e per regalare una “seconda vita” a riviste, giornali, scatole di cartone, scatolette di latta, barattoli di vetro, sacchetti del pane, nastrini… Sarà costruttivo e divertente mettersi al lavoro e restare meravigliati davanti al proprio “capolavoro”.
“Per Gestione Ambiente è molto importante sensibilizzare i cittadini sul concetto di “riuso”, per un futuro con meno rifiuti e meno sprechi. Ci auguriamo di riuscire a far comprendere che tutto ciò che di solito si scarta e si butta via è, invece, una risorsa preziosa da valorizzare”.
Al termine del Laboratorio, Gestione Ambiente donerà ai partecipanti la decorazione creata e un simpatico gadget.