Sabato 10 e Domenica 11 Novembre torna Il Mercatino dell’antiquariato di Casale Monferrato, nella sua penultima incarnazione per il 2018.

Come di consueto, i visitatori potranno destreggiarsi tra i banchi di oltre 300 espositori, che già dalle prime ore del mattino andranno ad animare il Mercato Pavia e parte di Piazza Castello, incorniciando il Mercatino tra le sponde del Po e il Castello dei Paleologi.

Domenica farà come da tradizione ritorno anche il Farmer Market, con i suoi squisiti (e salutari) prodotti a Km0, portando il meglio della tradizione monferrina a portata di mano di ogni visitatore.

La zona ristoro del Mercatino sarà poi ancora una volta in mano ai bravissimi ragazzi di Zoe Cucina, che sulla loro magnifica roulotte vintage coniugheranno ancora una volta le loro ricette ai sapori tipici della tradizione monferrina.

Rircordiamo che da Ottobre è in vigore il nuovo Tesserino per gli Hobbisti, richiedibile nel proprio comune di residenza.

Maggiori informazioni sul mercatino possono essere ottenute contattando mON!, i gestori del Mercatino, al 3460430009 o all’indirizzo email mon.mercatino@gmail.com