Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo  è possibile vedere  “Soldado” a prezzo ridotto.
Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

Soldado 
Sicario: Day of the Soldado REGIA : Stefano Sollima. SCENEGGIATURA : Taylor Sheridan.FOTOGRAFIA : Dariusz Wolski. MONTAGGIO :  Matthew Newman. MUSICHE : Hildur Guðnadóttir. ATTORI : Benicio Del Toro , Josh Brolin ,  Catherine Keener ,  Matthew Modine , Manuel Garcia-Rulfo ,  Isabela Moner , Jeffrey Donovan , Christopher Heyerdahl ,  Shea Whigham,  Jake Picking ,  David Castañeda. PRODUZIONE : Black Label Media, Rai Cinema.DISTRIBUZIONE : 01 Distribution. PAESE : USA, Italia, 2018. DURATA : 124 Min. GENERE : Azione ,  Drammatico ,  Thrille r
In Soldado , ovvero  Sicario 2 , la serie action-thriller inizia un nuovo capitolo, che segna il debutto americano del regista romano Stefano Sollima.
Nella guerra di droga non ci sono regole e la lotta della CIA al narcotraffico al confine fra Messico e Stati Uniti si è inasprita da quando i cartelli della droga hanno iniziato a infiltrare terroristi oltre la frontiera americana. Per combattere i narcos l’agente federale Matt Graver (Josh Brolin) dovrà assoldare il misterioso e impenetrabile Alejandro (Benicio Del Toro), la cui famiglia è stata sterminata da un boss del cartello della droga, per aumentare l’efferatezza della guerra.
Alejandro scatenerà una vera e propria, incontrollabile battaglia tra bande in una missione che lo coinvolgerà in modo molto personale. Rapisce, infatti, la figlia del boss per scatenare il conflitto, ma quando la ragazza viene considerata un danno collaterale, il suo destino si metterà tra i due uomini che si interrogano su tutto quello per cui combattono.