Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo  è possibile vedere  “Nessuno come noi ” a prezzo ridotto.
Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

Nessuno come noi 
REGIA : Volfango De Biasi. SCENEGGIATURA : Luca Bianchini, Marco Ponti, Volfango De Biasi, Tiziana Martino. FOTOGRAFIA : Roberto Forza. MONTAGGIO : Stefano Chierchiè.  MUSICHE : Michele Braga, Tommy Caputo.  ATTORI : Alessandro Preziosi ,  Sarah Felberbaum , Christiane Filangieri,  Leonardo Pazzagli , Elisa Di Eusanio ,  Vincenzo Crea , Sabrina Martina.PRODUZIONE : Italian International Film con Vision Distribution. DISTRIBUZIONE : Medusa Film.PAESE : Italia, 2018. DURATA : 100 Min. GENERE : Commedia , Sentimentale.
Ambientata nella Torino degli anni Ottanta, quando non esistevano social networks e smartphone,Nessuno come noi è una commedia romantica sulla forza dei sentimenti, in cui si intrecciano amore, amicizia, passione e tradimento.
Betty (Sarah Felberbaum) è un’insegnante di liceo bella, anticonformista e single per scelta.Umberto (Alessandro Preziosi) è un noto docente universitario, affascinante, strafottente alle prese con un matrimonio noioso e privo di passione. I due si incontranoper la prima volta quando Umberto e sua moglie Ludovica (Christiane Filangieri) decidono di iscrivere il figlio ribelle nel liceo in cui insegna Betty. Nonostante un primo burrascoso incontro, tra loro scoppia una passione travolgente…
Alla loro vicenda si intreccia quella di Vince (Vincenzo Crea), che è perdutamente innamorato diCate (Sabrina Martina), la bellissima compagna di classe, che finisce a sua volta per perdere la testa per Romeo (Leonardo Pazzagli), il migliore amico di Vince nonché figlio di Umberto.
La vita scolastica di un tranquillo liceo si trasforma improvvisamente in una triangolazione amorosa in cui tutti finiranno per scoprire che in amore e in amicizia ci sono sia gioia che dolore e per viverli appieno si deve essere disposti a compiere delle scelte, costi quel che costi…