Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo  è possibile vedere  “Johnny English colpisce ancora ” a prezzo ridotto.
Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

Johnny English colpisce ancora 
Johnny English Strikes Again REGIA :  David Kerr. SCENEGGIATURA : William Davies.FOTOGRAFIA : Florian Hoffmeister. MONTAGGIO : Tony Cranstoun , Mark Everson. MUSICHE : Howard Goodall. ATTORI : Rowan Atkinson , Olga Kurylenko , Jake Lacy , Ben Miller , Miranda Hennessy , Nick Owenford , Eddie O’Connell. PRODUZIONE : Studio Canal, Universal Pictures, Working Title Films. DISTRIBUZIONE : Universal Pictures. PAESE : Francia, USA, Gran Bretagna,2018. DURATA : 100 Min. GENERE : Azione , Avventura ,  Commedia
Il terzo capitolo della serie “Johnny English” sta tornando al cinema.  Rowan Atkinson   questa volta sarà diretto da David Kerr nel nuova commedia d’azione.

Johnny English colpisce ancora , inizia quando un attacco informatico rivela l’identità di tutti gli agenti sotto copertura in Gran Bretagna e Johnny English è l’ultima speranza del servizio segreto britannico. Richiamato dalla meritata pensione, viene mandato in missione per scoprire il misterioso hacker, attività moderna per la quale non è particolarmente attrezzato…