Il 24 ottobre si terrà un incontro organizzato da Staff con il Patrocinio del Comune di Tortona, dedicato alle principali novità introdotte dal DECRETO DIGNITA’ (D. L. 87/18) CONVERTITO NELLA LEGGE 96/18.

L’incontro si propone di fornire ai partecipanti gli elementi di conoscenza e di interpretazione necessari alla corretta applicazione del nuovo regime riguardante in particolare i contratti a tempo determinato, la somministrazione di lavoro e l’indennità di licenziamento.

La prima parte dell’incontro sarà dedicata all’illustrazione delle modifiche introdotte e ai cambiamenti che ne derivano nella gestione delle flessibilità necessarie all’azienda.

Uno spazio importante verrà dedicato ai dubbi di interpretazione, alle problematiche specifiche e alle domande che i partecipanti vorranno proporre.

Relatore sarà la Dott.ssa Denise Cioffi, Consulente del Lavoro e l’obiettivo dell’iniziativa è fornire alle aziende clienti un supporto qualificato e pratico, utile ad affrontare le tante difficoltà/incertezze sorte dall’applicazione delle nuove regole, attraverso un momento di confronto e con l’ausilio di personale esperto, ed essere ancora più vicini ai Clienti per accompagnare i servizi tradizionali con un’assistenza continua e sempre più qualificata.

L’incontro si terrà presso la Sala Giuseppe Romita del Palazzo Comunale di Tortona alle ore 16.00 e a seguire, alle ore 18.00, ci sarà un aperitivo a buffet.

Sabrina Castellano,


Responsabile filiale Staff S.p.A. Tortona

Agenzia per il Lavoro

www.staff.it