Un aggressione ad Alessandria, l’ennesima, in una città che appare sempre meno sicura, ma stavolta il grave fatto di cronaca è avvenuto in centro, vicino agli spalti, in Corso Cento Cannoni, a breve distanza da un rinomata  pasticceria e di prima serata.

Sono le 20,40 di lunedì 3 settembre e secondo la prima sommaria ricostruzione, un giovane poco più che trentenne viene aggredito in strada e ferito gravemente al collo.

L’autore dell’aggressione si dà alla fuga, nel frattempo la gente dà l’allarme e sul posto interviene subito l’ambulanza del 118 che presta le prime cure sul posto all’uomo e poi lo trasporta immediatamente al Pronto Soccorso dell’ospedale cittadino “santi Antonio e Bagio” dove la vittima dell’aggressione viene ricoverata in prognosi riservata.

Sul posto interviene anche una pattuglia della Polizia di Alessandria per i rilievi del caso e per cercare di ricostruire la vicenda e ovviamente individuare l’aggressore.

Al momento in cui scriviamo non siamo in grado di fornirvi ulteriori particolari, anche a causa del fatto che sono in corso indagini su questo grave episodio di violenza avvenuto in un orario in cui la gente comune, vista la bella stagione, si trova ancora a passeggiare lungo le strade della città