Una grande festa quella in programma mercoledì 8 agosto ad Diano San Pietro.

Nell’area manifestazioni del campo sportivo la Proloco di Diano Borganzo con il patrocinio del Comune di Diano San Pietro organizza una serata spettacolo con  “i belli fulminati nel bosco“.

A partire dalle ore 19:00 specialità con farfalle al pesto e cozze acciughe fritte e carne alla piastra e tanto altro.

Sarà anche in funzione un bus navetta gratuito dalle 19 a mezzanotte con partenza da via Cesare battisti e Diano Marina nei pressi dell’ex passaggio a livello.

L’ingresso alla festa ed al concerto sono gratuiti, così come la sosta nell’ampio parcheggio antistante alla sede della manifestazione. Per quanti volessero lasciare l’automobile a Diano Marina, sarà anche in funzione un comodo servizio di bus navetta, anch’esso offerto dalla Proloco.

Gli stand gastronomici apriranno alle ore 19, mentre il concerto inizierà alle 21:30. Per l’occasione i Belli Fulminati Nel Bosco eseguiranno non solo tutti i loro più famosi successi: da Guido solo quando bevo, a Mc Parodi, Skappa-Skappa eScorreggia Western, parodiata anche all’interno della casa del Grande Fratello 2018, ma proporranno anche alcune trascinanti novità come La valanga.

– Mercoledì faremo cantare anche i manichini – ci ha riferito al telefono Massimo Gazza Ladra Zanelli, storico batterista del gruppo. Chissà che cosa avrà voluto dire… Per scoprirlo non resta che venire al concerto di Diano San Pietro, ove sarà anche possibile acquistare gli ultimi CD della scanzonata band ligure: Pensione California e Vegetals, un disco vegano.

Il Karaoke Tour 2018 dei Belli Fulminati Nel Bosco proseguirà il 15 agosto ad Albenga ed il 17 a Taggia. Se volete prenotare un concerto contattate il BFNB Management al 3287690290 oppure visitate il sito e la pagina Facebook del gruppo.