Ancora un un successo per la giovane 22enne Ilaria Salerno di Taggia che dopo aver conquistato il titolo di “Miss Mondo Web” con cui ha staccato il diritto di partecipare alla finale regionale di Miss Mondo,  si è classificata al secondo posto assoluto nella selezione dello stesso concorso di bellezza dal vivo che si è disputata l’altra sera a San Bartolomeo al mare.

A vincere è stata una giovane di Cuneo in vacanza nel Golfo Dianese:  Laïla Bounani, studentessa di 17 anni, nata e residente a Cuneo, già nota al pubblico perché domenica sera è stata incoronata Miss Bowlig a Diano, succedendo proprio ad Ilaria Salerno che aveva vinto il titolo lo scorso anno.

Laïla Bounani è alta 177 cm bruna con gli occhi marroni: tipo di ragazza – almeno esteticamente – completamente diversa da Ilaria Salerno, bellezza molto più Mediterranea e proprio per questo i giurati hanno davvero faticato a scegliere chi tra le prime due meritava il titolo di Miss.

Con questa vittoria, anche Laïla, come Ilaria, acquisisce il diritto di partecipare alla fase regionale del concorso di bellezza in programma nelle prossime settimane.

La selezione di Miss Mondo si è svolta in piazza Torre di Santa Maria, all’interno  della rassegna ‘San Bart Cabaret’, che ha visto esibirsi tra gli altri, il comico Enrico Luparia la cantante  Roberta Monterosso e la ballerina Vittoria Bricarello.

Nella foto in alto  Ilaria Salerno e Laïla Bounani durante la premiazione, sotto altre immagini.

La prima classificata Laila Bounani col sindaco Valerio Urso

La seconda classificata Ilaria Salerno

La terza classificata Ilaria Cacici

Le presentatrici

La quarta classificata Alessia Rovotti

Il pubblico