Nello scorso pomeriggio, la Polizia di Stato ha tratto in arresto SOKHNA Cheikh Mohamadou, cittadino senegalese di 41 anni, già sottoposto alla detenzione domiciliare, in esecuzione dell’ordinanza di aggravamento della misura applicata, emessa dal magistrato di sorveglianza di Vercelli.

Il provvedimento si è reso necessario poiché lo stesso, recentemente, a causa di dissidi con la ex compagna, con la quale mantiene costanti contatti per il figlio minore, aveva posto in atto comportamenti incompatibili con il beneficio concesso.

Per tale motivo il Magistrato decideva di applicare l’aggravamento in esame. I poliziotti, recatisi presso la sua abitazione, già a conoscenza della presenza di circa 40 cani razza pitbull, si prodigavano per trovare personale qualificato affinchè potesse assisterli durante l’assenza del proprietario, senza doverli espiantare dal luogo di dimora.

Una volta affidati gli animali a persone di fiducia, accompagnavano il SOKHNA presso la Casa circondariale di Vercelli ove verrà trattenuto in attesa di determinazioni da parte del Tribunale di Sorveglianza di Torino.