Esasperato per una situazione sempre più pessima.

La protesta arriva dal presidente degli albergatori del Golfo Dianese, Americo Pilati, che si lamenta per che oggi, martedì 7 agosto, per l’ennesima volta, da mezzogiorno alle due del pomeriggio alcuni alberghi vicino a capo Berta a Diano Marina e alcune abitazioni sono rimaste senza acqua potabile.

Tutto era dovuto all’ennesimo guasto alla acquedotto: la rottura è stata riparata ma in compenso la pressione dell’acqua è precipitata a zero.

Il presidente degli albergatori si lamenta e sottolinea una situazione sempre più preoccupante: “Una situazione davvero molto pessima-dice Pilati-soprattutto perché si è venuta a verificare nell’ora di pranzo quando si svolge un servizio importante per molti clienti. Avrebbero dovuto avvisarci prima in modo che ci saremmo premurati. Noi abbiamo sempre l’autoclave piena e ci atteniamo alle norme prescritte da Rivieracqua, ma quando viene a mancare l’acqua preferiremmo essere avvertiti in modo da poterci regolare anche per non effettuare certe pulizie che comportano un dispendio di acqua notevole e di ridurre al minimo i disagi per i clienti.”