Quinta edizione di #BORGOSAPORE, la festa itinerante di Diano Castello!
Se avrete piacere di visitare il  centro storico degustando i piatti tradizionali del menu, l’appountamento è per sabato 28 luglio dalle 19.00
I punti di partenza saranno due: dal San giovanni “piazza Don A. Massone” o dalla chiesa di San Nicolò.
Dai punti di partenza saranno presenti gli info point dove verrà spiegato il percorso dettagliato e verrà messo a disposizione il materiale informativo.
Per ogni postazione ci sarà una band musicale che allieterà la festa!

Come ogni anno ci sarà il #concorso #fotografico #FOTOSAPORE:
Scattando una foto di uno scorcio del paese, che dimostri la vostra presenza alla manifestazione e mettendola sulla nostra pagina con l’hashtag #borgosapore2018, avrete la possibilità di VINCERE una frittura di pesce ed un dolce alla nostra #festa in #ciassa del 18 e 19 Agosto!
Il vincitore sarà colui che raggiungerà il maggior numero di mi piace!

Come arrivare:
~BUS NAVETTA:
verrà messo a disposizione un bus navetta che parte da Diano Marina (zona vecchio passaggio a livello) e fermerà dopo le quattro strade (all’altezza del parcheggio dei pullman) e poco prima della rotonda di Diano Castello; per poi concludere il tragitto a diano castello dalla chiesa di San Nicolò.
Il servizio sarà continuo dalle ore 10.00 alle 24.00 quindi vi sarà un bus ogni 10 minuti circa.
COMPLETAMENTE #GRATUITO
~IN AUTO
Verrà messo a disposizione lo #Sferisterio G.Quaglia di Diano Castello per posteggiare le auto. Da li, facendo pochi passi, si arriverà al punto di partenza “San Giovanni”.
Il centro storico sarà chiuso alle auto quindi bisognerà prendere la circonvallazione seguendo le indicazioni per Diano Arentino.