Sabato prossimo, 7 luglio, piazza Martiri della Libertà a Casalnoceto si animerà, per il secondo anno, con “AraFashion”, la sfilata di moda organizzata dal Circolo Aramali in collaborazione con l’agenzia RP Event di Alessandria.

Le ragazze della RP sfileranno con gli abiti e i costumi da bagno forniti da Pregio, importante attività con sede in Broni.
La serata avrà inizio alle ore 20 con la cena in piazza (tre antipasti, primo, secondo, contorno, dolce e acqua a euro 19,00. I bambini pagano la metà).
Alle ore 22 l’attenzione si sposterà sulla passerella quando prenderà il via la sfilata che vedrà la partecipazione delle modelle: Sabina Defilippi, Ioana Catalina Dumitrean, Valeria Novokhatskaya, Monica Orsini, Olga Rastasan, Asia Rodrigez e Giulia Romano.
Nel corso della sfilata, tra l’uscita con gli abiti e quella con i costumi, in passerella si terrà una dimostrazione di “Krav maga”, un sistema di combattimento ravvicinato per autodifesa.

Presenterà la serata la titolare dell’agenzia RP Event, Roberta Pelizer.
La sfilata sarà coordinata dal direttore artistico RP Event, Fabrizio Capra, mentre la “colonna sonora” della serata sarà a cura del dj Simone Camussi di Radio Vertigo One.

Informazioni e prenotazioni telefonando ai numeri 3381191491 (Pinuccia Aramali) e 3455882985 (RP Event).

“Ara Fashion”, un evento a cui non bisogna proprio mancare.