Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo è possibile vedere “Prendimi! (Tag) ” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Prendimi! (Tag)
REGIA :  Jeff Tomsic. SCENEGGIATURA : Rob McKittrick. FOTOGRAFIA : Larry Blanford.ATTORI :  Jeremy Renner ,  Jon Hamm ,  Isla Fisher ,  Ed Helms ,  Jake Johnson ,  Annabelle Wallis ,  Leslie Bibb ,  Rashida Jones ,  Brian Dennehy ,  Hannibal Buress ,  Nora Dunn ,  Steve Berg. PRODUZIONE : Broken Road Productions, New Line Cinema. DISTRIBUZIONE : Warner Bros. Italia. PAESE : USA, 2018. GENERE :  Commedia

Per un mese all’anno, cinque amici altamente competitivi si sfidano in una versione senza barriere del gioco del ‘tag’ cominciato dai tempi delle elementari, mettendo a rischio la propria pelle, il proprio lavoro e le proprie relazioni, pur di poter gridare l’urlo di battaglia “Preso!” Quest’anno, il mese del gioco coincide con il matrimonio dell’unico giocatore ancora imbattuto, cosa che dovrebbe renderlo un bersaglio facile. Ma lui sa che gli altri stanno arrivando… ed è pronto