Notti in musica aprirà il 4 luglio con un concerto pianistico del m° Lorenzo Morra, nostro conterraneo, diplomato col massimo dei voti e lode presso il conservatorio A. Vivaldi di Alessandria e attualmente specializzando presso il Conservatorio G. Donizetti di Bergamo sotto la guida del m° Bellocchio.  Un grande talento nostro conterraneo che eseguirà brani di Beethoven, Schumann e Frank.

Proseguirà poi l’11 luglio con Sasha Torrisi e la sua band che porteranno a Quattordio un omaggio a Lucio Battisti per il ventennale della sua scomparsa. Sasha , ex cantante dei Timoria, ha partecipato a San Remo, vincitore di  due Dischi d’oro e uno di Platino scrittore di canzoni per artisti di grande calibro quali J-AX e Celentano (tra gli altri), ha collaborato con Roy Paci, Enrico Ruggeri, Vasco Rossi, Ligabue, Skunk Anansie , U2 e molti altri. Offrirà al nostro caloroso pubblico il miglior omaggio a Lucio Battisti che ci sia su tutto il territorio italiano.

Ultimo concerto , ma non ultimo né per importanza né per qualità , il 18 luglio sbarcheranno  a palazzo Sanfront i FOURTHMOON esecutori e compositori di musica folk contemporanea. Questo gruppo nasce in terra scozzese e ha calcato prestigiosissimi palcoscenici internazionali di festival folk (Edinburgo, Vienna alcuni di loro) e sono stati recensiti dall BBC come “assolutamente strabilianti” e ancora “ un gruppo che può benissimo avere un posto trai i grandi della musica tradizionale”. Tra di loro un altro nostro conterraneo David Lombardi, diplomatosi anche lui (in violino) al Conservatorio di Alessandria poi trasferitosi in Scozia.

Eseguiranno brani loro e grandi classici della musica folk!