Tutte pazze per l’aquafitness. Non è il titolo di un film, ma quello che sta accadendo al lunedì e giovedì alle ore 18 presso la piscina del Bowling di Diano.

A quell’ora, in collaborazione con la Asd Fortitudo, si tengono infatti lezioni di ginnastica in acqua, della durata di cica 60 minuti, a cura delle bravissime istruttrici Carmen Ardoino e Mara Pedrazzi, che si alternano in “cabina di regia”. Il tutto a ritmo di musica. Oltre 20 le presenze (tutte donne) all’ultima lezione svolta, quella della scorsa settimana. Ieri le presenze sarebbero state altrettanto numerose, ma il maltempo ha costretto al rinvio.

Appuntamento a dopodomani, giovedì. Atteso, prima o poi, anche qualche uomo. Tutto questo andrà avanti sino a fine agosto. La piscina con acquascivolo apre già dalle ore 10, tutti i giorni. Per divertirsi con bowling, videogames, biliardo e ping pong, la struttura di via Diano San Pietro 105, a Diano Castello, apre invece tutte le sere, dalle ore 20 e resta aperta sino a notte inoltrata.