Doppio intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri di Novi ligure nella notte tra domenica e lunedì a Serravalle Scrivia e a Borghetto Borbera alle strette di Pertuso per un furto e un suicidio.

Ma andiamo con ordine.

Tutto inizia alle 3:50 di questa mattina, lunedì 9 luglio, a Serravalle Scrivia quando alcuni ladri, secondo la prima sommaria ricostruzione, allo scopo di creare un diversivo, hanno incendiato una catasta di gomme all’Outlet di Serravalle Scrivia.

Approfittando del trambusto sono entrati all’interno del negozio di Bulgari rubando diversa merce per un valore non ancora precisato.

La situazione è al Vaglio dei carabinieri di Novi ligure per verificare con esattezza i fatti. I vigili del fuoco hanno spento la catasta di gomme che era stata incendiata probabilmente dai ladri in meno di un’ora.

Ii secondo intervento, invece poco dopo le 5  alle strette di Pertuso nel comune di Borghetto Borbera per un uomo di 63 anni che ha deciso di suicidarsi impiccandosi gettandosi con una corda lunga 5 metri.

Sul posto sono intervenuti oltre ai vigili del fuoco di che hanno rimosso il cadavere penzolante dal cavalcavia anche i carabinieri di Novi ligure per i rilievi del caso.