L’inaugurazione ufficiale è prevista per sabato sera, quando anche l’ultima giostra che sta per essere montata, cioé i tronchi sull’acqua,attrazione molto famosa a Gardaland, sarà operativa.

Parliamo ovviamente di Diano land line nuovo parco divertimenti che sorge per la stagione estiva a Diano Marina, in via Villebone poco prima dell’Oasi Park.

Il parco si trova a cinque a piedi  dal mare e di sera è sufficiente seguire  i cartelli luminosi che si vedono sulla passeggiata e lungo l’Aurelia.

E’ possibile arrivare in auto con comodo parcheggio proprio a fianco delle attrazioni.

Il nuovo parco divertimenti, per grandi e piccini è l’evoluzione del precedente “Mondo bimbo” e da quest’anno è  aperto anche ai grandi con giostre per tutte le età.

Si trova in una vasta area attrezzata e comprende circa una trentina di attrazioni.

Ha aperto in questi giorni in sordina in attesa di completare l’offerta dei divertimenti, tutti pronti per Sabato sera. Molte le giostre funzionanti per grandi e piccini ma alla una delle più importanti saranno proprio i tronchi sull’acqua le famose montagna russe con i tronchi che galleggiano come in un fiume.

Intanto il parco a scopo promozionale  ogni giovedì prevede una sorta di promozione con tutte le giostre accessibili pagando solo uno o al massimo due euro. Le attrazioni sono diverse e n fondo all’articolo ve ne suggeriamo suggeriamo alcune, ma intanto vi invitiamo a partecipare alla grande manifestazione di apertura ufficiale che si terrà sabato sera con l’imminente avvio della nuova giostra.

Dianoland rappresenta un valore aggiunto per Diano marina, un parco di divertimenti che entra in funzione la sera dopo le 20:30 ed è aperto a tutti.

Poi per chi fa acquisti nei negozi di Diano Marina si possono trovare sconti e agevolazioni.