Grave incidente stradale ieri sera, ad Arma di Taggia: Massimiliano Anfossi, 42 anni, residente a Taggia, è deceduto per uno scontro frontale che si è verificato lungo ponte del torrente Argentina.

L’uomo, secondo la prima sommaria ricostruzione, viaggiava alla guida del suo  Apecar 50, quando per cause ancora in coso di accertamento, si è scontrato con un’auto proveniente dalla parte opposta della carreggiata.

L’impatto è stato devastante e Anfossi è morto. Inutili i soccorsi del 118: l’uomo è deceduto sul colpo.

L’Aurelia è stata bloccata per diverso tempo anche per rimuovere i numerosi detriti sull’asfalto, creando problemi alla circolazione stradale.

La morte dell’uomo, molto conosciuto ad Arma di Taggia col soprannome di “Spillo” si è subito diffusa nella zona. Quella che vede a fianco è la sua ultima fotografia, postata proprio ieri, il giorno della sua morte alle 10,23 con il suo ultimo, allegro e benaugurante messaggio: “Buona giornata e buon sabato a tutti da Spillo Massimiliano”.

La sua morte ha lasciato un vuoto in molte persone e lo si comprende anche dai tanti i messaggi di cordoglio sul suo profilo Facebook da cui sono state tratte le immagini che vedete.