Si terrà lunedì 18 giugno alle ore 21 presso il cinema teatro alessandrino di Via Verdi il saggio finale della scuola di danza alessandrina “Peter Larsen Dance Studio”. La manifestazione è realizzata con il patrocinio del Comune di Alessandria e UISP Lega Danza Alessandria e con la collaborazione del CSVAA Alessandria (Centro Servizi per il volontariato).

“Luce” è il titolo dello spettacolo di quest’anno. La scuola di danza ne ha voluto esplorare il mistero. L’illuminazione in tutte le sue forme è il tema che lega le creazioni coreografiche portate in scena e danzate dagli allievi. Attraverso la danza classica, modern-jazz, contemporanea, hip hop e flamenco, raccontiamo la realtà dell’ arte della danza con la partecipazione degli alunni della scuola Cavour di Alessandria.

Coreografie a cura di: Peter Larsen, Floriana Deamici, Monica Galliana, Chiara Borghini, Monica Brusco, Virginia Pellizzari, Sara Stanchi e Marta Borille.

Assistenti ai corsi: Giorgia Stella e Valentina Amore, Giada Fattorini, Alice Moretti con Martina Lubelli e Gaia Puglisi.

Al termine della serata avverrà la consegna delle borse di studio intitolate a Valentina Luisetti, offerta da Davide Valsecchi di Gelo Club, Alessandria.

Ingresso libero con raccolta fondi per l’Associazione Radiantistica CB OM Alessandria O.N.L.U.S. – Servizio Emergenza Radio.