Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo  è possibile vedere  “La truffa dei Logan” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

LA TRUFFA DEI LOGAN

Logan Lucky REGIA :  Steven Soderbergh. SCENEGGIATURA : Rebecca Blunt. FOTOGRAFIA : Steven Soderbergh. MONTAGGIO : Steven Soderbergh. ATTORI :  Channing Tatum ,  Adam Driver ,  Riley Keough ,  Daniel Craig ,  Hilary Swank ,  Katie Holmes ,  Katherine Waterston ,  Seth MacFarlane ,  Macon Blair. PRODUZIONE : Trans-Radial Pictures, Free Association.DISTRIBUZIONE : Lucky Red. PAESE : USA, 2017. DURATA : 119 Min. GENERE :  Commedia , Azione

In  La Truffa dei Logan , il film diretto da Steven Soderbergh, I fratelli Logan,  Jimmy  ( Channing Tatum ), un minatore disoccupato, divorziato e squattrinato del West Virginia,  Clyde  ( Adam Driver ), ex quarterback ora veterano della guerra in Iraq con una protesi al braccio, e la sorella Mellie  ( Riley Keough ), una parrucchiera ossessionata dalle automobili, stremati da una maledizione che li ha condannati a un’eterna sfortuna, hanno in mente un elaborato piano per risollevare le finanze della famiglia : una rapina ai danni del Charlotte Motor Speedway durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 che si tiene in occasione del Memorial Day, niente meno che l’evento NASCAR più atteso e seguito dell’anno.
Per riuscirci hanno bisogno dell’aiuto dell’esperto in esplosioni  Joe Bang  ( Daniel Craig ), che, per loro sfortuna, è stato incarcerato. Il loro primo obiettivo è quello di fare uscire Joe di prigione il tempo necessario al loro colpo, senza che le guardie se ne accorgano. E tutto sembra filare liscio. Ma, proprio quando credono di aver portato a termine la missione, si imbattono in una tenace e affascinante agente dell’FBI,  Sarah Grayson  ( Hilary Swank ), che inizia a indagare sulla scena del crimine e a sospettare di tutto e tutti, decisa a fare qualsiasi cosa per fermare e incastrare i colpevoli di quella che vie