Il Servizio Polizia Municipale ha istituito, con l’ordinanza n. 116/2018, il divieto di sosta per esigenze di cantiere, in Via Anselmi, lato ex mercato coperto.

Il divieto decorrerà dalle ore 7,00 del 20 giugno fino alle ore 19,00 del 20 luglio 2018 e potrà essere dimensionato nel tempo e nello spazio sulla base delle reali esigenze connesse al cantiere.

La Ditta incaricata dell’esecuzione dei lavori, consistenti nella deviazione di un breve tratto della roggia San Sisto e nel ripristino del manto stradale e ricompresi nel piano strade 2017 del Comune di Tortona, curerà l’apposizione della necessaria segnaletica.

Sarà comunque garantito il passaggio pedonale ed il transito veicolare in entrambi i sensi di marcia.

 

PS. abbiamo approfittato di questo articolo per pubblicare una foto del vecchio mercato coperto che adesso non c’è più. Una foto artistica a noi tanto cara, scattata dal nostro Direttore Angelo Bottiroli che in passato avete sicuramente visto diverse volte anche su un famoso quotidiano cartaceo a cui l’autore ha dato volentieri la concessione per poterla vedere pubblicata anche altrove.