Pubblichiamo di seguito il Comunicato di Gestioni Municipali sulle corse festive di Riviera Trasporti da e per la stazione di Diano.

Il Comunicato parla di Bus navetta che può essere anche vero, ma solo in parte, perché si tratta comunque di un servizio di linea fatto da Riviera Trasporti anche nei giorni festivi che deve rispettare certi orari e quindi non ci risulta possa aspettare i treni in ritardo.

Per bus navetta noi intendiamo qualcosa che vada SEMPRE  avanti indietro dalla stazione a Diano Marina garantendo un collegamento continuo, cosa che questo non è.

Noi crediamo che si sarebbe potuto fare qualcosa di più efficace e lo spiegheremo in un prossimo articolo.

Ora vi lasciamo alla lettura del Comunicato stampa che trovare di seguito

 ************************



Buone notizie per gli ospiti delle strutture ricettive del comprensorio, per i turisti e per i residenti che si spostano con il treno nei fine settimana. Da domani, domenica 17 giugno, sino alla fine dell’estate, grazie ad un accordo tra i Comuni del Golfo Dianese (con impegno economico dei tre costieri e di Diano Castello) e la Riviera Trasporti, il servizio di bus navetta tra la stazione ferroviaria di Diano (distante circa 2,5 km dalla via Aurelia) e la costa (linea 32 bis) sarà assicurato anche nei giorni festivi. Undici le corse giornaliere, con orari leggermente differenti rispetto a quelli feriali (dodici corse). Il percorso non cambia, con capolinea nel centro di Diano Marina, in via Cesare Battisti e fermate presso davanti alla vecchia stazione e sulla via Aurelia (lato mare), di fronte al Bar Sito. A questo link l’orario completo: info bus navetta. Il servizio sarà assicurato sino a domenica 16 settembre, al costo un semplice biglietto a tempo della Rt, utilizzabile anche per proseguire con gli altri mezzi di linea.