L’A.S.D. “Fenice” di Sanremo – Ginnastica Ritmica e Danza – ha ottenuto un notevole successo alla Finale Nazionale del Centro Sportivo Italiano, tenutasi dallo scorso 30 aprile fino a domenica 6 maggio a Lignano Sabbiadoro (Udine).

La Finale – che ha visto la partecipazione di ben 1.377 atleti provenienti da tutta Italia – è stata ancora una volta un momento, oltre che di sport, di aggregazione, divertimento e socializzazione.

Le sette giovani atlete della “Fenice” hanno gareggiato in più specialità, ottenendo il titolo nazionale per la categoria Coppie Esordienti Large con le piccole Greta Parente e Giada Caridi. Le due giovanissime si sono altresì classificate rispettivamente, ottava e nona nella categoria Lupette Large corpo libero individuale.

L’allieva Large Sonia Pavani si è classificata al 17° posto, mentre Elisa Cirone e Noemi Trifilio hanno conquistato rispettivamente il 28° e 29° posto della classifica assoluta ragazze Large.

Infine, la squadra seconda categoria Large – composta da Sasha Botzari, Sarah Cusimano, Elisa Cirone, Sonia Pavani e Noemi Trifilio – si è piazzata all’11° posto.

Naturalmente, grande soddisfazione da parte di tutto lo Staff, già a lavoro con rinnovato entusiasmo per le prossime sfide in programma.