Da tempo l’Amministrazione Comunale di Diano Marina ha deciso la realizzazione di interventi sul campo da calcio comunale Wladimiro Marenco sito in Diano Marina Via Lucus Bormani zona Prato Fiorito adeguandolo alle necessità collettive tramite la riqualificazione del terreno di gioco con la stesura di un nuovo manto in erba sintetica e adesso dopo le difficoltà avute nella predisposizione della documentazione della gara d’appalto che prima non andava bene ed è stata rifatta, il Comune ha finalmente affidato l’incarico dei lavori.

A vincere la gara per i i lavori di riqualificazione e realizzazione del manto erboso sintetico del campo da calcio è stata la ditta  Italgreen S.p.A. con sede in via Crusnigo 11, a Villa d’Adda in provincia di Bergamo  che ha offerto un ribasso unico percentuale pari al 7,70% sull’importo a base d’asta e realizzerà i lavori per una spesa di 432.542 euro, oltre all’Iva 10%.

I lavori dovrebbero iniziare quanto prima e il campo – se tutto va bene – dovrebbe essere pronto per la nuova stagione agonistica della “Dianese & Golfo” .

Nella foto: il campo di calcio com’è oggi