Barbara, Patrick e Giada

Una Giornata all’insegna del Fitness, della Danza, dell’Intrattenimento e della Solidarietà.

L’irrinunciabile appuntamento è organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Benefit-Tiamo per domenica  6 Maggio a Diano Marina, dove, sul Molo delle Tartarughe, si terrà la 3°Edizione di #BeneFit-TiAmo, questa volta con l’intento di raccogliere Fondi da devolvere alla Croce Rossa Italiana di Diano Marina.

La giornata a carattere sportivo, infatti, ha lo scopo di raccogliere fondi per la Crociera Rossa Italiana – Comitato di Diano Marina per l’acquisto di una nuova Ambulanza.

Durante la giornata (9.00-19.00) si potranno seguire lezioni di fitness e sorseggiare Sport drink tra una e l’altra, assistere ad esibizioni di danza e ginnastica ritmica, partecipare alla pesca di beneficenza ed alla lotteria.
Inoltre saranno disponibili i gadget ufficiali di #BeneFit-TiAmo che contribuiranno a raccogliere donazioni che saranno devolute dall’associazione alla Croce Rossa di Diano Marina.
In caso di forte maltempo la manifestazione si terrà presso il Palazzetto dello Sport G. Canepa di Diano Marina, in ogni caso ne verrà fatta comunicazione sulla pagina Facebook ufficiale ASD Benefit-Tiamo e sul sito www.benefittiamo.it dove si potrà trovare il programma delle lezioni.

Quest’anno il ricavato della manifestazione verrà devoluto alla Croce Rossa di Diano Marina e contribuirà a raccogliere i fondi per l’acquisto di una nuova ambulanza.

“BeneFit-TiAmo – dicono gli organizzatori Barbara Ramoino e Patrick Di Bella – è cresciuta e siamo diventati grandi! Oltre ad aver accolto Giada nel nostro team, siamo diventati un’associazione sportiva dilettantistica che promuove eventi di beneficenza e ciò ci rende davvero orgogliosi e carichi! Ci chiamiamo BeneFit-TiAmo a.s.d. e siamo fieri di portare avanti questo nome, questo ashtag, questo stile di pensiero! Cerchiamo sempre di sostenere il più possibile le realtà del territorio e i militi della Croce Rossa sono “Angeli Rossi” che ti possono salvare la vita e la maggior parte di loro sono Volontari: vogliamo aiutarli perché sarebbero ancora più efficienti sugli interventi di primo soccorso con una nuova ambulanza di ultima generazione. Ci saranno tante discipline Fitness, tante Esibizioni ma soprattutto non dimenticate i nostri Gadget grazie ai quali riusciremo a contribuire alla raccolta Fondi per la Croce Rossa di Diano Marina!!! Shopper contenenti Snack salutari, cappellini, parei, salviette umidificate, asciugamani e integratori!!”

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

9:00 Palestra Wow – Loredana Parodi E Osvaldo Lautieri
10:15 Il Cerchio d’Oro – Ermira Bakanaci
10:30 Old Wild West – Angelica Mordini
11:00 Olit – ASD BeneFit-TiAmo e Studio Chinesiologico Dinamica – Barbara Ramoino e Patrick di Bella
11:30 Eki School – Borgo Antico Erica Cusumano
11:45 Sherazade – Elisa Nardi
12:15 Palestra Creativa – Roberto Nalbone
12:45 Manuela Bianchi e Filomena Sanseverino
13:15 Fresh ‘n’ Clean – Simone Stella
15:00 Palestra Fortitudo – Carmen Ardoino
15:30 Palestra Happiness – Marina Martullo, Ilaria Martullo e Sara Garelli
16:00 Scuola Danza “Borgo Antico” – Enza Chiappalone e Lorenzo Semeraro
16:15 ASD Benefit-Tiamo e Smile Animazione
16:45 Studio Danze Imperia – Antonella Anastasia e Stefano Tarasco
17:30 ASD Benefit-Tiamo e Happiness – Marina Martullo, Patrick Di Bella e Barbara Ramoino
18:30 Dj Enzo e Geisa Rodriguez