Ancora un tentativo di furto alla ditta Franzosi e ancora un brillante intervento dei poliziotti privati dell’Unità Gamma di Tortona che riescono a sventarlo.

E’ accaduto poco dopo le due di stanotte, venerdì 11 maggio, quando la Centrale operativa dell’agenzia di sicurezza Tortonese riscontrava intrusione da parte di due individui che con una scala si arrampicavano su di una finestra degli uffici della ditta Franzosi e con una torcia guardare l’interno del capannone dal portone principale d’ingresso dove accedono i mezzi.

Gli agenti hanno subito messo in azione la pattuglia automontata dell’Unità Gamma avvisando immediatamente i Carabinieri  e successivamente il proprietario.

La pattuglia dell’Unità Gamma giungeva sul posto dopo pochi minuti e i malfattori alla sua vista si davano a precipitosa fuga nei campi adiacenti.

Sul posto giungeva anche il titolare che insieme ad un’agente dell’Unità Gamma effettuavano un’ispezione congiunta ad esito della quale non veniva riscontrato nessun danneggiamento e nessun segno di effrazione.

Arrivavano sul posto anche i carabinieri, ma dei ladri nessuna traccia.

Non è la prima volta che la ditta Franzosi viene presa di mira dai ladri ma è stato possibile evitare ingenti danni grazie al servizio di videosorveglianza realizzato dall’Unità Gamma.