Ben 285 Km a piedi, da Milano a Sanremo, per beneficenza, per l’associazione “Il cuore di Martina” e in ricordo del giovane Michael Mistri deceduto a causa di un a malattia.

Questa è stata la Ultra Marathon che ha visto partecipare i podisti dianesi che si sono alternati di giorno e di notte lungo il percorso e domenica mattina, poco prima di mezzogiorno, in un’Aurelia strapiena di gente, a causa anche di un matrimonio e di una folla che ha preso d’assalto passeggiata e spiagge, sono transitati a Diano Marina.

Ad attenderli, incoraggiandoli verso gli ultimi 40 Km una folla di dianesi con cartelloni di incitamento e ringraziamento, nonché trombe da stadio.

Fra i tanti anche l’assessore Paola Novaro, il vice Sindaco Cristiano Za Garibaldi e soprattutto l’assessore alle manifestazioni Davide Carpano che è stato sicuramente, fra tutti, il più scatenato e al quale dedichiamo un articolo apposito.

Molti turisti che non capivano cosa stesse succedendo, appresa la notizia si sono fermati portando la lor solidarietà a podisti che sono transitati dopo dieci minuti.

Insomma un evento che noi abbiamo documentato con immagini in esclusiva.