Negozi promiscui che vendono oggetti che apparentemente hanno poco in Comune fra di loro. Nelle grandi città italiane, specie a Milano, non sono una novità, ma adesso uno di questi sbarca anche a Diano Marina e questa sì che è una notizia.

Parliamo di  “900 expo” il nuovo negozio che a partire dalle 17 di Domenica 11 marzo apre i batte i battenti in via Genova 21.

Eros e Sara

Si tratta della terza creazione “900” dei coniugi Eros e Sara che continuano nell’intento di creare posti di lavoro e tenere alto il tessuto commerciale Dianese.

Il negozio è un “Borsa-café” un bar abbinato alla vendita di borse e oggetti di pelletteria. Strano? Forse non troppo.

Per saperne di più abbiamo parlato col proprietario che gestisce già il noto “Bar 900”  e “900 magazine” in via Roma

“In questo caso – dice Eros – abbiamo creato un locale unico nel suo genere dove il profumo intenso della pelle tra cui borse e gadget vari di manifattura italiana incontra l’aroma avvolgente del caffè. Si potrà gustare più arabiche buttando un occhio su un possibile acquisto futuro che potrà variare un semplice portafoglio, un cintura o qualcosa sempre creato unicamente da questa azienda italiana. Vogliamo ringraziare aziende giovani come Denis Mucca costruzioni a cui tengo molto che si sta differenziando nel suo settore per il suo dinamismo e la sua grande affidabilità e Christian e Roberto  della Moka sirs  che ci hanno seguito  passo passo aiutandoci a diventare positivi e attivi come oggi siamo, E ringraziamo tutti coloro che sostengono due persone come me e Sara, che crediamo ancora nell’Italia, in Diano nelle sue potenzialità  e in Diano Marina.”

Un messaggio chiaro che da solo dice tutto e dà l’idea di come, in una città a forte vocazione turistica come Diano Marina, sia possibile creare sempre qualcosa di nuovo e diverso.

Di seguito un immagine dell’interno, sopra il locale pronto per l’inaugurazione.