Parte da Sanremo, durante l’evento più importante dell’anno il Festival della Canzone Italiana 2018, il Tour della Me The Selfie Machine, dispositivo tecnologico progettato interamente da SPX Lab formato da una struttura dotata di maxi schermi che consente di scattare  selfie e condividerli live sui social ottenendo like e follower.

Il progetto ME the Road Show che vede la prima tappa a Sanremo, è costituito da tour che coinvolge 20 fra i più importanti eventi dedicati alla gastronomia, allo spettacolo e alla cultura, che si svolgeranno nel 2018 nelle tre aree territoriali della Liguria, del Piemonte e della Costa Azzurra.

Importante Parnership dell’inizio del Tour il Victory Morgana Bay, Yachting Cafè & Restaurant di Sanremo con la sponsorizzazione della Camera di Commercio Italiana a Nizza, la ditta Noberasco e l’Outlet Mondovicino.

Sarà possibile immortalare se stessi in un selfie presso lo stand espositivo del Victory Morgana Bay all’interno di Casa Sanremo l’hospitality del Festival della  Canzone Italiana presso il Palafiori e simultaneamente averlo sui propri social vivendo l’evento da protagonisti.

La Me Selfie Machine Vi aspetta al Palafiori dove coadiuvati da Martina, hostess dedicata all’evento, potrete in pochi secondi far sapere ai Vostri amici Social che siete immersi nella magica atmosfera sanremese.

Inoltre presso lo stand del Victory Morgana Bay potrete ritirare gli inviti alle magiche serate dedicate al Festival di Sanremo. 5 magici parties, 5 shocking nights dal 6 al 10 febbraio nel locale di Corso Trento e Trieste a Sanremo.

Si parte martedì 6 febbraio con la Cena di Gala alle 20,00 e Party Night da mezzanotte e mezza e così per ogni sera e notte con super ospiti. Info e prenotazioni presso lo stand a Casa Sanremo o sul sito www.victorymorganabay.it