Nei prossimi giorni, dal 19.02.2018 al 26.02.2018 saranno necessarie alcune modifiche viabilistiche in Via Silvio Ferrari e in Via Giancarlo Pernigotti per consentire l’esecuzione di lavori di scavo e posa cavi per conto di ENEL.

Il Servizio Polizia Municipale ha infatti emesso specifica ordinanza, la n. 34 del 16 febbraio, con la quale vengono disposti, dalle ore 8 di lunedì prossimo una serie di provvedimenti, che interessano Via S. Ferrari, Via G. Pernigotti e l’intersezione con V.le M. Dellepiane.

Sostanzialmente l’ordinanza dispone la chiusura di via Pernigotti dall’incrocio con la S.S. Per Voghera e di Via Silvio Ferrari all’intersezione con Viale M. Dellepiane all’altezza del passaggio a livello dismesso.

Gli interventi si svolgeranno nelle ore diurne dalle 8 alle 17,30 e sarà possibile riaprire le strade oggetto di intervento nelle ore notturne mediante posizionamento di piastre metalliche idonee a sorreggere il peso dei veicoli con m.c.p.c. < 3,5 t.

Per limitare i disagi i divieti verranno adottati e dimensionati nel tempo e nello spazio sulla base delle reali esigenze connesse alle lavorazioni di cantiere.

I lavori che impediranno di raggiungere il centro sportivo Cucchi e la piscina dal centro Città saranno concentrati nelle giornate di giovedì 22 e venerdì 23 febbraio, entrambe le strutture saranno comunque raggiungibili dai rispettivi accessi dalla circonvallazione (Via Silvio Ferrari e da Viale Dellepiane) e sarà garantito il passaggio pedonale.