Quattro ore e mezza di presentazione a tutti coloro che vorranno conoscere qualcosa di più del Commissario Samuele Gatti e delle sue indagini raccontate nei due libri gialli dello scrittore dianese  Davide Bergo che sabato 17 Febbraio sarà presente presso la Libreria AmicoLibro  in via Vittorio Emanuele II, 30 a Bordighera, dalle ore 15 alle ore 19.30, per un “firma copie” ma per soprattutto per parlare del suo ultimo libro “Le tre carte”.

Davide Bergo ha 45 anni e abita con la famiglia a Diano Marina. Alcuni mesi fa ha scritto il suo secondo libro giallo dal titolo “Le tre carte” che continua le indagini del Commissario Samuele Gatti iniziate l’anno scorso con il libro  “Le dodici rose”.

“Le tre carte” è una storia appassionante: lenta il giusto e descrittiva nella prima parte, ma a metà lettura  prende una svolta improvvisa: il lettore viene avvolto dal mistero e dalla suspense e diventa vorace, vuole leggere veloce per capire come va a finire.

Il susseguirsi incalzante degli eventi è un invito a leggere tutto d’un fiato la seconda metà del libro che Davide riesce a scrivere in maniera pulita, chiara, carica di pathos che trasforma il lettore e lo fa sentire come fosse davanti ad uno schermo, a vedere un film incalzante.