Sabato 3 FEBBRAIO alle ore 16.30 alla libreria Mondadori di Imperia si terrà la manifestazione “I primitivi al cinema e… in libreria! grande evento in tutta italia”

Sta per arrivare al cinema il nuovo attesissimo film d’animazione I Primitivi! Siete curiosi di conoscere in anteprima Dag, il suo fedele cinghiale Grugno e gli altri amici della tribù? Allora siete tutti invitati sabato 3 febbraio alle ore 16.30 alla Libreria Mondadori Store di Imperia a un grande evento che coinvolgerà in contemporanea librerie selezionate in tutta Italia.

Vi attendono letture, laboratori e giochi preistorici per conoscere i personaggi, le tecniche di animazione e attendere l’uscita del film al cinema (8 febbraio). Con gadget in omaggio per tutti i partecipanti!

EVENTO GRATUITO: è GRADITA LA PRENOTAZIONE (0183291377)

ADATTO A BAMBINI DA QUATTRO / SETTE  ANNI

IL FILM
I Primitivi è diretto dal premio oscar Nick Park, regista di Wallace & Gromit,Galline in Fuga e Shaun Vita da pecora.
Protagonisti del film sono l’eroe cavernicolo Dag e il suo miglior amico, il cinghiale Grugno, insieme per combattere un potente nemico che minaccia il loro mondo: Lord Nooth, pronto a far tramontare l’’età della pietra per far spazio all’’era del bronzo!
A dar voce ai personaggi un cast di amatissimi attori italiani:Riccardo Scamarcio, Paola Cortellesi, Salvatore Esposito, Greg, Chef Rubio, Alessandro Florenzi e Corrado Guzzanti.