Prosegue fino a domenica 7 gennaio presso la sala mostre di Palazzo del Parco la prestigiosa mostra “Tra terra e cielo” dello scultore uruguaiano Pablo Atchugarry, autore tra l’altro dell’imponente opera “La vita oltre la vita”, esposta davanti al padiglione del suo Paese in occasione dell’Expo 2015 di Milano.

Sino al 7 gennaio è possibile visitare anche il presepe allestito dalla Confraternita della SS. Annunziata presso l’omonimo Oratorio. In piazza del Comune sempre più numerose sono le persone che ammirano gli alberi di Natale preparati dalle scuole del comprensorio e che partecipano al concorso indetto dalla Confcommercio del Golfo Dianese.

Anche in questo caso l’ultimo giorno sarà domenica 7.

E sempre fino  a domenica è aperta la pista di pattinaggio sul ghiaccio sul molo delle tartarughe in riva al mare (con orario dalle 10.30 alle 24, salvo piccola pausa pranzo e cena) sul Molo delle Tartarughe, iniziativa che ha riscosso grande successo tra i turisti ed i residenti, richiamando molte persone anche da tutta la riviera.

Sino al 7 gennaio è possibile visitare anche il presepe allestito dalla Confraternita della SS. Annunziata presso l’omonimo Oratorio. In piazza del Comune esposizione degli alberi di Natale preparati dalle scuole del comprensorio, partecipanti al concorso Vota l’albero, indetto dalla Confcommercio del Golfo Dianese.