Due furti sventati dall’inizio dell’anno e una serie di interventi di prevenzione in una “lotta” continua tra guardie e ladri, dove grazie agli interventi preventivi, si riesce a porre un freno ai furti.

Questa la considerazione che emerge dopo i recenti episodi che hanno visto protagonisti gli agenti e i sistemi di allarme dell’Unità Gamma, la società di poliziotti privati guidati da Davide Grillo che da tempo opera a Tortona effettuando con successo molti interventi, fra cui quello di ieri dove è stato sventato un furto alla Tubipress di Tortona.

“Siamo costantemente ‘sotto attacco’ – dice Davide Grillo –  ogni notte, ogni giorno e solo grazie alla preparazione, all’addestramento, al sacrificio e all’abnegazione dei miei operatori riusciamo ad evitare situazioni che potrebbero rivelarsi estremamente deleterie per le aziende o per i cittadini. Come dico sempre non siamo fenomeni, sbagliamo anche noi come tutti, ma quello che i miei ragazzi svolgono quotidianamente in sinergia con le forze dell’ordine e quello che oggi i giovani direbbero…. è tanta roba!”