Vent’anni compiuti da poco, due occhi azzurri profondi, che fanno da cornice ad un viso pulito.

Parliamo di Desirée Nossa di San Bartolomeo al mare. la giovane ai cui il prestigioso quotidiano “Corrierie dello Spettacolo” ieri ha dedicato una maxi intervista dove la giovane del Golfo Dianese concorrente presso Real Time, Modella presso MG Fiftyone – Tv Casting and More, Ballerinao presso Take Off Music Festival,  Karibe Band Show Italia,  Kitri Ballettschule e presso l’ACCADEMIA DELLE ARTI SCENART si confessa e parla d sé.

“Quella di Desirée Nossa è una storia affascinante da raccontare, genuina e vera come poche altre se ne ascoltano nel mondo dello spettacolo e della fotografia.” Così inizia l’articolo che prosegue “Un misto di semplicità e fascino, di bellezza acqua e sapone e di magia. Perché la protagonista, una ragazza di 20 anni che abita in un piccolo pacifico paese della Riviera ligure (San Bartolomeo al Mare, Provincia di Imperia), sembra arrivare da altri tempi. Semplice, originale, una “normale” ragazza che si dà da fare nell’attività ricettiva di famiglia pronto a trasformarsi in un’esplosione di sensualità e di eleganza. Desirée Nossa è ballerina e presentatrice, fotomodella e aspirante reginetta nei concorsi di bellezza. Ma è anche la ragazza della porta accanto che in estate si danna l’anima nell’albergo di famiglia – Hotel Fortuna – e che grazie al perpetuo contatto con il pubblico ha sviluppato una parlantina accesa e una personalità socievole.”

Nella lunga intervista Desirée spiega che ha una spiccata sensibilità verso l’animo umano. “A pelle – dice – percepisco i sentimenti, i disagi e le intenzioni delle persone che mi circondano. Il mio difetto principale invece credo che sia l’egocentrismo. Adoro stare al centro dell’attenzione e spesso sono vittima di cattiveria e invidia.”

Poi aggiunge “Sono parecchio esibizionista. Quando salgo sul palco mi piace lasciare tutti a bocca aperta. Un’altra volta, sono andata in giro per il paese con una parrucca bionda enorme cotonatissima, in intimo color carne e tutto il corpo dipinto per pubblicizzare “Le Unghie di Iris”. Vi svelo un segreto per essere sempre sexy anche mentre fate la spesa? Non indossate il reggiseno sotto gli indumenti: non tutti lo noteranno ma nella mente di chi lo noterà rimarrete più impresse voi che un’altra in minigonna e tacchi a spillo..”

Vi invitiamo a leggere tutta la bellissima intervista di Luca Fina al link http://www.corrieredellospettacolo.net/2018/01/13/desiree-nossa-fascino-alla-conquista-dello-spettacolo/ corredata da bellissime immagini che malgrado l’atteggiamento volutamente provocante Desirée fornisce un immagine che sembra innocente e mai volgare.

La foto in alto è di Gianni Lari le altre di Lorenzo di Lucchio