La manifestazione della CONFESERCENTI giunta alla 27^ edizione e organizzata da Marcello Piccone dell’Agenzia di Pubblicità ELLEPI STUDIO, dopo qualche esitazione sullo svolgimento, dovuta esclusivamente alle previsioni meteo non favorevoli, prende il via questa mattina con grande entusiasmo.

 

La grande vendita commerciale  cittadina si svolgerà come di consueto a Bordighera in Via Vittorio Emanuele e in Corso Italia che per l’occasione sono state chiuse al traffico veicolare creando così una enorme isola pedonale dove i commercianti a posto fisso potranno esporre oltre che all’interno del negozio anche all’esterno del proprio esercizio tutta la merce in saldo! La manifestazione vuole essere una giornata di “lancio” dei Saldi Invernali con super interessanti occasioni di acquisto, nonchè una occasione per far rivivere il centro cittadino di Bordighera.

 

La giornata sarà arricchita da un Mercatino dell’Antiquariato e in C.so Italia, da un “Mercatino di eccellenze Alimentari e Artigianali Italiane, saranno presenti anche gli ambulanti con le loro interessanti proposte di qualsiasi genere merceologico.

 

Tantissime le attrazioni … Gonfiabili, Trucca Bimbi, tutta la Musica e Allegria del gruppo degli “SCIANCALASSI” e soprattutto occhio alle BEFANE, che si aggirano per tutta la giornata tra i banchi e nelle vie … Befane altissime e piccolissime ma comunque brave che distribuiranno caramelle e dolciumi ai più piccini!